Sardegna Ricerche | Bando pubblico "FIT: Faber In Team"

Sardegna Ricerche ha pubblicato il bando pubblico “FIT: Faber In Team”, finalizzato a fornire supporto tecnico ed economico a dei team di lavoro per lo sviluppo di prototipi, purché vengano messe in gioco - ed applicate - le tecniche e gli strumenti della fabbricazione digitale.

Beneficiari
Persone fisiche residenti in Sardegna, in stato di disoccupazione o inoccupazione, organizzate in gruppi di lavoro formati da un minimo di 2 sino ad un massimo di 4 persone. I team dovranno essere preferibilmente composti da persone con differenti competenze in modo da poter raggiungere gli obiettivi progettuali sfruttando le diverse abilità di ciascun componente.

Settori ammissibili
I progetti candidabili potranno riguardare qualsiasi tematica purché rispondano a esigenze realmente avvertite, identifichino soluzioni innovative e il loro sviluppo richieda l’utilizzo di tecniche e strumenti della fabbricazione digitale. I progetti devono essere finalizzati allo sviluppo di un prototipo o di un processo, alla creazione di oggetti di design, al riuso di oggetti di produzione industriale facilmente recuperabili, etc.

Dimensione finanziaria dell’aiuto
Voucher calcolato sul 100% del preventivo di spesa, fino ad un massimo di Euro 7.000.

Presentazione della domanda
Dalle ore 12:00 del 06/11/2017 alle ore 12:00 del 08/01/2018.

Informazioni bando e procedimento
Via e-mail all’indirizzo fit@sardegnaricerche.it. Le richieste devono avere per oggetto “Richiesta informazioni FIT: Faber-In-Team”

Make in Nuoro può essere il posto giusto per realizzare il tuo progetto!

http://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=558&tipodoc=3&s=13&v=9&c=4200&c1=4200&id=63619&va