Boost your Business, un’occasione da non perdere

Boost your Business with Facebook

Boost your Business with Facebook è un momento di formazione per imprese e professionisti interessati a sfruttare al massimo le potenzialità di uno degli strumenti principali della comunicazione in rete. Volete diventare bravi creandovi una rete di contatti nel vostro settore che vi siano d’ispirazione? Siete già bravi in quello che fate e lo volete far sapere a tutti? Siete spiriti curiosi delle tecnologie mediatiche? Quest’incontro fa per tutti voi.
I relatori saranno esperti del gruppo SMB (Small and Medium Business) di Facebook, che si occupa di supportare le piccole e medie imprese nel loro percorso di crescita e di apertura verso nuovi mercati. Le problematiche delle PMI possono essere variegate: per le piccole organizzazioni, entrare in contatto con i potenziali clienti; per le medie, crescere entrando in contatto con mercati più vasti.
Strumenti specifici di Facebook offrono la possibilità di identificare le opportunità e di scegliere una strategia d’impatto per la propria impresa. In questa giornata d’incontro avrete una panoramica che vi darà spunti fondamentali per un ulteriore approfondimento.
Quando? Il 28 settembre 2015 dalle 9.30 alle 13.30
Dove? Al Teatro Massimo di Cagliari

La partecipazione è libera, ma l’iscrizione è obbligatoria.

Per informazioni,

Nicola Pirina
n.pirina@gmail.com
3488530163
nicola_pirina@pec.it