Bando "Servizi per l'innovazione nelle MPMI" - Edizione 2018

Sardegna Ricerche ha reso noto che, dal 28 marzo 2018, sarà possibile presentare domanda per partecipare all'edizione 2018 dei bandi "Servizi per l'innovazione nelle MPMI" e "Servizi per l'innovazione nelle MPMI del settore turistico". Con questi bandi Sardegna Ricerche cofinanzia le attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese con sede in Sardegna.

I bandi hanno una dotazione complessiva iniziale di 1,6 milioni di euro e sono finanziati grazie al POR FESR Sardegna 2014 – 2020, Asse 1, Azione 1.1.3, Strategia 2 "Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese", Programma di intervento 3 "Competitività delle imprese".

Le imprese interessate dovranno presentare un piano d'innovazione del valore massimo di 150.000 euro e le domande potranno essere presentate attraverso la piattaforma regionale SIPES a partire dalle ore 11:00 del 28 marzo 2018. La procedura di selezione delle domande è di tipo valutativo a sportello. Per maggiori informazioni sui criteri di ammissibilità, sulle modalità di partecipazione, sulle scadenze e per consultare il bando si può consultare il sito web di Sardegna Ricerche alla pagina dedicata.