Open Call per il bando che unisce i makers di Italia e Spagna

“The Fab Linkage, conectando Italia y Espana” è un programma di scambio tra makers italiani e spagnoli incentrato sull’innovazione e promosso dall’Ambasciata italiana a Madrid.
L'iniziativa si focalizza su cinque tematiche: fabbricazione digitale, spazio urbano e mobilità, vita quotidiana e salute, interazione e cooperazione sociale. Per partecipare è sufficiente presentare il proprio progetto, che sarà valutato da un comitato di selezione e dopodiché combinato con gli altri al fine di rafforzare i legami tra le comunità di makers dei due Paesi.
Dopo un primo incontro nella capitale spagnola previsto in Primavera, i risultati verranno poi presentati ad ottobre nel corso della Maker Faire di Roma, uno degli eventi sul making tra i più importanti in Europa.
L’Open Call è rivolta ad un massimo di 10 partecipanti dall’Italia e 10 dalla Spagna ed il bando sarà aperto dal 12 gennaio 2017 fino alle ore 20.00 del 12 febbraio 2017.
Per ulteriori informazioni sul progetto scopri il bando all'indirizzo www.ambmadrid.esteri.it/ambasciata_madrid/resource/doc/2017/02/bando_the_fab_linkage_per_diffusione_ita.pdf