PID | Proroga scadenza bandi voucher digitali I4.0 (II edizione - MISURA A e MISURA B) al 5 novembre 2018

La Camera di Commercio di Nuoro ha approvato il progetto “PID - Punto Impresa Digitale” (PID) per promuovere la diffusione della cultura digitale nelle MPMI di tutti i settori economici.

Attualmente è possibile partecipare a due bandi:

  • BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 MISURA A: contributi per progetti di innovazione tecnologica Industria 4.0 i cui obiettivi e modalità di realizzazione siano condivisi da più imprese.
  • BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 MISURA B: voucher per sostenere: 
    • investimenti in innovazione digitale previsti nel piano “Impresa 4.0” (es: manifattura avanzata e additiva, IoT, Big data e Analytics, software e applicazioni per la gestione della logistica ecc.);
    • utilizzo di tecnologie digitali propedeutiche o complementari a quelle appena citate, limitatamente ai servizi di consulenza e formazione, e secondo quanto previsto nel “Piano di innovazione digitale dell’impresa”.

I due bandi completi sono consultabili alle seguenti pagine:

La scadenza (inizialmente fissata il 22 ottobre 2018) è stata prorogata per entrambi i Bandi alle ore 12:00 del 5 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web della CCIAA di Nuoro: https://bit.ly/2Q10gxL